L’appartamento GINESTRA si trova all’interno del Casale ed è situato al primo piano (3 camere doppie). Offre una vista unica e speciale sul mare e sull’uliveto della proprietà.

Gli arredi sono curati nel minimo dettaglio privilegiando materiali ed essenze che fanno rivivere l’autenticità della Maremma. In tutti gli appartamenti i colori e i materiali si mischiano in modo armonioso. Tutti gli spazi sono rivestiti in parquet di rovere chiaro. I bagni sono stati rifiniti con resina. Ad ogni appartamento è stata dedicata una zona riservata nell’ampio giardino con una pergola e tavoli e sedie per esterni.

L’appartamento al
primo piano del Casale

Corridoio di entrata, cucina a vista, ampio salone con zona pranzo e cucina con isola, 2 camere doppie con entrambe 2 letti singoli, 1 bagno con doccia, 1 camera doppia matrimoniale con bagno en suite (con vasca). TV, zona parcheggio non coperta per un’auto.

Scheda informativa
Posti letto 6 persone
Superficie Appartamento di 110mq
Altri servizi Satellite TV, VCR, CD-stereo, lavastoviglie, lavatrice, 4 piastre elettriche, forno elettrico, frigo, lettino per bebè e seggiolone a richiesta. Pergola esterna e Parcheggio (non coperto) per 1 auto
Particolarità A meno di 10 min di macchina , si accede alle spiagge di Punta Ala - Arredamento di gran gusto e vista panoramica incantevole
Incluso nell’affitto Biancheria, utenze (acqua, gas, elettricità) e giardiniere.
Non incluso nell’affitto Security deposit, riscaldamento, pulizie finali
Ideale per Una famiglia con bambini o un gruppo di amici che ama godersi il mare, la spiaggia e le gite in barca
Telefono (linea fissa) No.
Gli animali sono ammessi, ma non i coccodrilli!