L’appartamento MIMOSA si trova all’interno del Casale ed è situato al secondo e ultimo piano (2 camere doppie). E’ un ampio e luminoso loft dagli arredi freschi ed essenziali adatto per una famiglia che vuole condividere spazi comuni.  Offre ai suoi ospiti una meravigliosa vista sull’uliveto fino ad arrivare con lo sguardo all’orizzonte sul mare.

Gli arredi sono curati nel minimo dettaglio privilegiando materiali ed essenze che fanno rivivere l’autenticità della Maremma. In tutti gli appartamenti i colori e i materiali si mischiano in modo armonioso. Tutti gli spazi sono rivestiti in parquet di rovere chiaro. I bagni sono stati rifiniti con resina. Ad ogni appartamento è stata dedicata una zona riservata nell’ampio giardino con una pergola e tavoli e sedie per esterni.

L’appartamento all’ultimo
piano del Casale

Corridoio di entrata con angolo cottura, 2 camere doppi con cabina armadi, un bagno con ampia vasca e ampia doccia e doppio lavandino, spaziosa zona giorno (circa 60mq) con due divani e zona pranzo.
L’appartamento è un loft spazioso, sotto il tetto. Due camere da letto hanno il soffitto spiovente. Una delle due camere è en suite all’altra e per questo l’appartamento è ideale per una coppia oppure per una famiglia con bambini.

Scheda informativa
Posti letto 4 persone
Superficie Loft da 100mq
Altri servizi Satellite TV, VCR, lavastoviglie, lavatrice, 2 piastre elettriche, forno elettrico, frigo, lettino per bebè e seggiolone a richiesta. Pergola esterna e Parcheggio (non coperto) per 1 auto
Particolarità A meno di 10 min di macchina , si accede alle spiagge di Punta Ala. Arredamento di gran gusto e vista panoramica incantevole.
Incluso nell’affitto Biancheria, utenze (acqua, gas, elettricità) e giardiniere.
Non incluso nell’affitto Security deposit, riscaldamento, pulizie finali
Ideale per: una coppia di adulti o una famiglia con bambini
Telefono (linea fissa) No.
Gli animali sono ammessi, ma non i coccodrilli!